Ho assunto 2 anticoncezionali

Salve, avrei bisogno di un informazione..
Sto assumendo l'anticoncezionale Yasmin e ieri sera ho avuto rapporti, stamattina, per errore, ho assunto 2 anticoncezionali..
La mia domanda ora è questa (gironzolando su internet ho letto diversi modi di fare e vorrei avere una risposta medica)
- devo prendere la pillola che mi mancherà l'ultimo giorno da 1 altro blister?e in questo caso posso avere rapporti non protetti con mio marito?
- devo saltare domani e riprendere mercoledì normalmente avendo rapporti protetti?se si per quanto tempo?
- devo prendere la pillola domani e finire 1 giorno prima allungando la pausa da 7 a 8 giorni?in questo caso per quanto tempo devo avere rapporti protetti?

Ovviamente tutto questo considerato il rapporto avuto ieri sera..Non vorrei altri bambini..
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene prendere un'altra cp da un altro blister l'ultimo giorno; in questo modo e' coperta in ogni caso.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ok..la ringrazio per la celere e cortese risposta..
Saluti