E se non la prende e ha rischio

salve 3 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza si è rotto il preservativo e anche se non sono venuto ha preso la pillola. oggi mentre lo facevamo si è rotto di nuovo ma non ho raggiunto l'orgasmo. tuttavia ho sentito che non si può prendere la pillola una seconda volta, devono passare minimo 15 giorni. vorrei un parere professionale. si può prendere cosi vicino? oppure no? e se non la prende e ha rischio? anche se non sono venuto? in attesa di risposta. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta dalla prima pillola assunta, il rischio e' molto basso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta ma volevo sapere se lei può prendere una seconda volta la pillola,o cosa ne pensa lei a riguardo. grazie dell'attenzione
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Risulta nocivo assumere altre cp. Ribadisco quanto alla replica n 1
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
va bene grazie. per informazione quanto tempo durano gli gli effetti della pillola? mi scusi per il disturbo
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Circa due giorni