16 anni

Cari dottori
sono una ragazza di 16 anni,e da un anno ho rapporti sessuali con il mio ragazzo,non ho mai provato l'orgasmo ma il problemae che negli ultimi tempi ho voglia di urinare mentre ho il rapporto,leggendo vari articoli su internet ho visto che tutte le notizie che mi interessavano dicevano che era normale e che mi dovevo rilassare,io sono rilassata ma la voglia di urinae rimane..anche se mi lascio andare non esce nulla e rimane il fastidio,vorrei sapere gentilmente cosa succede e come potrei ovviare a questo problema,grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad una serie di prove urodinamiche,per valutare la capacità di riempimento vescicale ed esattamente il contrario se vuota completamente la vescica dopo la minzione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Solo questa potrebbe essere la causa,cioè non c'entra nulla l'orgasmo in tutto ciò?comunque grazie per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'orgasmo viene alterato(o assente) perchè insorge la psicosi della minzione durante il rapporto sessuale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
quindi per farmi tranquillizzare servirebbero solo queste prove urodinamiche,è se fosse solo una cosa mentale anche se credo di essere rilassata al massimo durante il rapporto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si prenderà in considerazione dopo questo esame.