è possibile una gravidanza

Salve, vorrei porre una domanda.
ho avuto l'ultimo ciclo mestruale il giorno 11 febbraio, con una durata media di 25 giorni. ieri 18 febbraio ho avuto un rapporto non protetto, in cui lui ha raggiunto l'orgasmo fuori, appena uscito. è possibile una gravidanza?mi consiglia di assumere la pillola del giorno dopo? grazie in anticipo

se è consigliabile l'assunzione della pillola del giorno dopo, entro quanto è efficace?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Parliamo di coito interrotto,che non ha un indice di sicurezza elevato.
Dovrei rispondere che la "goccia preeiaculatoria" potrebbe contenere spermatozoi e quindi procurare una gravidanza(TUTTE SUPPOSIZIONI)
Per questo motivo dpvrei consigliare la pdgd anche se il rischio è relativamente basso!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI