Rapporto sessuale e orgasmo

Salve,
vorrei avere una spiegazione a ciò che mi succede personalmente durante un rapporto sessuale.Premetto che ciò che spiegherò mi succede sporadicamente e non con continuità,ma mi piacerebbe conoscerne la causa.Durante il rapporto sessuale col mio ragazzo,nel momento dell'orgasmo o comunque qualche momento prima o dopo l'eccitazione massima,mi capita di avere una sorta di "lacrimazione" degli occhi abbastanza lieve,giusto il tempo di umidificarsi per così dire...è normale?da cosa deriverebbe?Grazie in anticipo per la disponibilità,
distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

niente di strano, solo una reazione del suo corpo, che deriva dall'attivazione di ormoni e neurotrasmettitori.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
la ringrazio per la sua pronta risposta.
Cordiali saluti.