Sono a rischio

Salve,
premetto che l'ultimo ciclo mi è finito l'1 febbraio,
la sera del 13 febbraio io ed il mio ragazzo eravamo fuori città, abbiamo fatto l'amore ed il preservativo si è rotto ma nn ce ne siamo accorti, quando lui ha avuto l'orgasmo è uscito fuori e lo sperma è uscito fuori ma nn siamo sicuri se quando avuto l'orgasmo è uscito in tempo o ha lasciato qualcosa dentro, essendo fuori città non sapevamo dove andare per farci fare la ricetta per la pillola del giorno dopo così lunedì 15 mattina sono andata dal mio medico che mi ha prescritto la norlevo che ho quindi preso dopo circa 40 ore dal rapporto.
Dal martedì pomeriggio ho avuto delle perdite bianche ma ho notato che da mercoledì pomeriggio le perdite sono molto liquide. Oltre a questo non ho notato nulla di strano.
Sono a rischio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso in quanto la pillola del giorno dopo e' stata assunta entro le 72h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio moltissimo
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora,
ieri 24/02 è arrivato il ciclo, leggendo il foglietto illustrativo della norlevo ho letto una cosa che non mi è chiara :
"Dopo avere assunto Norlevo, i periodi mestruali avvengono alla data attesa e sono di normale abbondanza; a volte tuttavia possono essere anticipati o ritardati di qualche giorno. Dopo aver assunto questo farmaco, pertanto, è obbligatorio verificare l'assenza di gravidanza con un test di gravidanza qualora le mestruazioni ritardino di oltre 5 giorni, o vi sia un sanguinamento anormale alla data attesa delle mestruazioni."
Premetto che il ciclo precedente è iniziato il 26 gennaio e finito l'1 febbraio, inoltre il mio ciclo non è mai regolare (arriva sempre qualche giorno dopo) e la quantità di flusso è sempre diversa.
Qual'è la conclusione?
La ringrazio tantissimo e mi scuso nuovamente se l'ho disturbata.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo abbia avuto un ciclo regolare a distanza di 28gg (26 genn- 24 feb). quindi nessun rischio
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille!!
Gentilissimo!

Saluti!!