Yaz e appetito

Salve vorrei porre una domanda.E' vero che la pillola anticoncezionale aumenta l'appetito?In tal caso come ovviare il problema?La pillola in questione é la Yaz.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
"leggenda metropolitana"
La pillola non stimola l'appetito,al massimo potrebbe dare ritenzione idrica,ma questo non è il caso della pillola YAZ perchè il DROSPIRENONE contenuto nella pillola ha un effetto blandamente diuretico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Un caloroso saluto anche a lei
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!