La pillola dp circa 12 ore

ho avuto un rapporto nn protetto...ho preso la pillola dp circa 12 ore..ho avuto dp 2 giorni delle false mestruazioni..il ciclo mi è arrivato con due giorni di ritardo..ed è durato 3-4 giorni ed è stato 1 po scarso,ho fatto il test due volte prima dell arrivo del secondo ciclo.ed è risultato negativo entrambe le volte.mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,quindi nessun problema!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille...infatti mi è arrivato anke il terzo ciclo abbastanza abbandonante con 5 giorni di anticipo..ma mi sono informata e l anticipo può essere 1 effetto della pillola....saluti!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,esatto!
Nessun problema!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ora sono più tranquilla finalmente!!! =)
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusa se la disturbo nuovamente....oggi sn al sesto-settimo del giorno del secondo ciclo dopo aver preso la pillola...sul salva slip ho visto una macchia di colore marrone..e credo sia normale perchè sono agli ultimi giorni del ciclo...dopo aver urinato però è uscito un pò rosso...è normale??può essere l effetto della pillola che mi ha scombussolato il sistema?oppure può dipendere dal fatto che il primo ciclo dopo l'assunzione della pillola è stato scarso?? attendo una sua risposta..grazie in anticipo
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì rientra nella normalità nei primi tre mesi di assunzione.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi se la disturbo nuovamente......volevo chiederle se fosse normale accusare dei piccoli doloretti alla pancia anche se il ciclo che è stato abbastanza abbondante mi è passato da 2 o 3 giorni...sarà lo scombussolamento dovuto alla pillola?...grazie
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere,ma non è da escludere problemi intestinali.
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
centra qualcosa lo stomaco con la pancia????è come un doloretto alle ovaie...più o meno....
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la volevo informare che accuso doloretti alle ovai da due o tre giorni....il ciclo mi è passato qualche giorno fa...mi fanno male anche le gambe...può essere l ovulazione???sono un pò preoccupata.....
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ripresa dell'ovulazione.