Un cambio,lei cosa ne pensa

Buonasera
Assumo senza mai aver avuto nessun problema la pillola minesse da ormai 5 anni
Ho sentito molto parlare della nuova pillola klaira e sarei tentata di provarla
Inoltre essendo piu “naturale” potrebbe non causare il leggero innalzamento del colestrerolo?
Io soffro di percolesterolemia ereditaria, se questa pillola potesse aiutarmi proporrei al mio ginecologo un cambio,lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
l'effetto naturale, cosiddetto "bio", potrebbe avere un razionale per lei. Puo' parlarne con il suo ginecologo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"