Pillola assunta in ritardo

Buongiorno. Ho 18 anni e assumo da quasi un anno la pillola belara. normalmente predo la pillola la sera alle 19.
all'inizio della terza settimana di assunzione, ho preso per due giorni co nsecutivi la pillola in ritardo. la domenica mi sono accorta di non averla presa alle 00:30 e l'ho assunta a quell'ora. il giorno dopo l'ho proprio dimenticata e l'ho presa la mattina dopo alle 06:00. nei giorni seguenti l'ho sempre presa regolarmente. nei giorni precedenti ho avuto dei rapporti completi.
c'è qualche possibilità che io sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola dimenticata se assunta entro le 12 ore dal solito orario di assunzione,mantiene l'effetto contraccettivo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI