La mia ragazza ha assunto la pillola dgd dopo circa 43 ore

salve,
ho avuto un rapporto sessuale nel quale si è rotto accidentalmente il profilattico quasi al centro dello stesso...per problemi di tempo la mia ragazza ha assunto la pillola dgd dopo circa 43 ore... essendo il rapporto avvenuto prorio il 14°giorno del ciclo, c'è possibilità ke la pillolla nn abia fatto effetto?
ringrazio fin da ora la vostra cortese e desiderat risposta.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Tutto è possibile, nessun metodo è efficace al 100%. Mi raccomando, bisogna fare test di gravidanza dopo circa 20giorni!
Crdiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio di cuore per avermi risposto.
saluti