Succedaneo di farmaco non disponibile

Egregio Dottore,
Le sarei grata se mi indicasse un farmaco a base di acido usnico e zinco solfato, in quanto la crema "Zeta N" (Bergamon), molto efficace, non è più in commercio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se chiede direttamente al farmacista è più facile per lui verificare se vi è in commercio un altro prodotto con questi principi attivi.
Consideri, in ogni caso, che se si rivolge ad una farmacia che esegue preparazioni galeniche magistrali, può ottenere un prodotto del tutto simile a quello da lei indicato, preparato direttamente dal farmacista.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli