Informazione al riguardo della pillola yasminelle e della sua possibile interferenza con altri

Salve,
scrivo per chiedere una informazione al riguardo della pillola yasminelle e della sua possibile interferenza con altri farmaci.
Questo mese dovrei iniziare ad assumere la suddetta pillola, ma in questo periodo sto facendo uso di alcune fialette di Magnesio (Mag2) che mi sono state consigliate dal medico per rilassarmi un pò da un periodo molto stressante emotivamente e psicologicamente.
Riguardo a questo volevo sapere se l'effetto contraccettivo della pillola può andare in contrasto con il Mag2.
Grazie molte e complimenti per il sito molto interessante.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interferenza con il prodotto citato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"