La fonte dell'informazione mi è stata data

salve dott.io prendo l'anticoncezionale yaz da 1 mese mi hanno detto che se non prendo le pillole placebo è ricomincio un nuovo blister mi salta il ciclo vorrei sapere se creo un danno di qualsiasi genere alla mia salute è se si può fare la fonte dell'informazione mi è stata data da un'informatore farmaceutico vorrei capire se è affidabile. graziè in'anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Quello che le è stato detto è corretto e non ci sono rischi per la sua salute.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ieri ho finito le pillole placebo è ancora il ciclo non è arrivato le ho prese tutte correttamento non ho rapporti completi da sempre per paura cosa potrebbe essere il primo mese è andato tutto bene la terza placebo sono arrivate le messtruazioni adesso no o un pò di dolori addominali mi dica qualcosa perchè non sò cosa fare grazie di tutto