La pillola estinette da un'anno, lunedi martedi e mercoledi ho preso l'antibiotitco velamox per i

salve volevo un'informazione, io prendo la pillola estinette da un'anno, lunedi martedi e mercoledi ho preso l'antibiotitco velamox per i denti, premetto che sono nella settimana di pausa per il ciclo e sabato riprendo la pillola, volevo sapere se gia da sabato sono protetta nei rapporti. spero che mi possiate rispondere grazie
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno. si , è protetta. Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per avervi risposto, cordiali saluti..