Un rapporto dimenticandomi

sabato ho preso l'ultima pillola della confezione(klaira)che va presa ininterrottamente; l'ho saltata domenica e lunedi;mercole ho preso al pomeriggio qlla di martedi e la normale del giono in corso..mercole sera ho avuto un rapporto dimenticandomi di dire al partner che forse non avevo la copertura della pillola. Nn è avvenuta eiaculazione ma cmq appena gliel ho detto (ed è "uscito")alcune secrezioni,qlle iniziali, erano già fuoriuscite...meglio pensare alla pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione interna il rischio e' estremamente basso. Se decide per la pillola del giorno dopo, deve assumerla entro 72h dal rapporto a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"