Il mio ragazzo, ma purtroppo il preservativo si è rotto

Salve
il 10/04/10 mi sono venute le mestruazioni e in generale durano una settimana,infatti la mattina del 17/04/10 erano finite. La mattina dell'ultimo giorno(17/04/10) di mestruazioni ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ma purtroppo il preservativo si è rotto e l'eiaculazione è avvenuta all'interno. Dopo due ore ho preso Levonelle in un unica somministrazione e credo di averla assorbita bene( niente vomito o altro). Dopo 4 giorni dall'assunzione ho avuto delle perdite ematiche ( tipo mestruazioni per 4 giorni, ma le mestruazioni mi erano finite 4 giorni prima ).Sono preoccupatissima e spaventata nel caso fossi incinta. Non so cosa pensare o fare. Secondo lei mi devo preoccupare?? le perdite ematiche dopo l 'assunzione sono un segnale che la pillola ha fatto effetto e quindi sono fuori pericolo??mi aiuti la prego, ho tanta paura.
Ho solo 22 anni.Confido in una vostra risposta esaustiva.
grazie di cuore
P.S.( dopo il rapporto mi sono lavata ed è uscito del liquido , che secondo me era del mio ragazzo).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo e' stata assunta nei tempi previsti e le perdite avute nei gg successivi sono dovute alla sua assunzione, quindi credo che il rischio sia estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"