Il preservativo nel momento dell'eiaculazione, siamo corsi al pronto soccorso

Buongiorno,
durante un rapporto protetto all'ultimo giorno delle sue mesturazioni (per ultimo giorno intendo dire che aveva ancora piccole perdite) si è rotto il preservativo nel momento dell'eiaculazione, siamo corsi al pronto soccorso e lei ha assunto la pillola nelle prime 3 ore dal rapporto, nella settimana successiva ha avuto piccole perdite è normale? ora le mesturazioni dovrebbero venirle il 25/06 ma la settimana scorsa ha avuto delle perdite per quattro giorni.
è possibile che fossero queste?
che rischio abbiamo di una gravidanza?
grazie anticipatamente
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2020
Ginecologo
Il rischio è bassissimo, quasi nullo.
Distinti saluti