C'è un rischio elevato di gravidanza?

Salve..
ho iniziato il ciclo il giorno 10 aprile e il giorno 18 aprile ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo..(purtroppo non protetto perchè il preservativo gli causava problemi di erezione).
è stato "dentro" per pochi minuti.. 2 o 3 minuti poi pausa di un pò perchè mi faceva male e altri 2 o 3 minuti perchè il dolore era davvero troppo... non c'è stata eiaculazione, e prima di passare al rapporto completo ci siamo "coccolati" per circa un'oretta....
ho sempre avuto il ciclo piuttosto regolare di 28 giorni tranne alcune volte di 26 eppure sono tre mesi che rispettivamente ho il ciclo al 30esimo, 30esimo e 32esimo giorno (partendo a contare dal giorno in cui arrivano le mestruazioni)..
forse le ho fornito troppi dati, ma l'ansia e davvero molta.. ci sono grandi probabilità di restare incinta oppure il rischio è minimo (anche se esistente)??
la prossima volta vorrei usare il preservativo ma se al mio ragazzo causa questi problemi non so come fare.. la ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso sia per il periodo non fertile sia perche' non vi e' stata eiaculazione interna. Sarebbe meglio pensare ad una contraccezione ormonale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"