Dalla prima menarca non ho mai avuto il ciclo regolare

Salve, ho 25 anni e mi preoccupo un po' perchè dalla prima menarca non ho mai avuto il ciclo regolare sempre da 1 a 2 settimane di ritardo, ( ho sempre pensato che fosse l'ansia e il nervosismo) da circa 7 anni ho notato delle cose strane nel mio corpo tipo che ho dei peli sul viso e nel mento , attorno ai capezzolo e in piu' ho rapporti con il mio compagno da 6 anni sempre non protetti e mi sembra strano che io non sia mai rimasta incinta....certo pratichiamo il coito interrotto tranne 4-5giorni (a volte anche 8-9 ) giorni dopo il ciclo che lo facciamo normalmente ( quindi l'eiaculazione avviene in vagina), so che una donna non è fertile nei 14 giorni dopo il ciclo, mi chiedo è possibile che sono cosi' fortunata da non rimanere mai incinta e quindi becco sempre i periodi dove non sono fertile???? mah questo mi preoccupa un po' ho paura di avere problemi ormonali e di non poter avere figli.
l'anno scorso ho fatto esami del sangue analizzando l'ovulazione e tutto era nella norma, ho fatto 2 ecografie esterne e una interna e tutto sempra essere ok (ovviamente per quello che si puo' vedere).
cosa potrei fare per assicurarmi di non avere problemi di fertilità, malformazioni etc etc???

grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare il referto delle ecografie pelviche
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"