Preservativo bucato senza eiaculare

buongiorno sono una ragazza di 18 anni...il 6/4 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,a metà del quale si è bucato il preservativo e immediatamente abbiamo interrotto.Lui non ha eiaculato.Il preservativo presentava un buchetto laterale.
L'ultima volta il ciclo mi è venuto il 23/3.
Ad oggi ancora non mi vengono le mestruazioni.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di essere rimasta incinta.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione il rischio e' molto basso. Attenda con calma il ciclo che potrebbe arrivare nelle prossime ore, se ha un ciclo regolare di 28gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"