Informazione su pillola milvane

salve sto prendendo da circa sette mesi le pillole milvane per delle microcisti...
volevo sapere se l'assunzione della pillola poteva influenzare anche l'utilizzo del prodotto dimagrante herbalife o non c'è nessun legame tra essi?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON deve assumere prodotti che potrebbero interferire con l'assorbimento degli EP(MILVANE).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI