Questa pillola mi ha da subito causato problemi circolatori e ritenzione idrica e vorrei

Buongiorno, assumo la pillola LOETTE solo per anticipare il ciclo questo mese (in vista di matrimonio) da venerdì 30 aprile. Questa pillola mi ha da subito causato problemi circolatori e ritenzione idrica e vorrei sospenderla al più presto. Se interrompo l'assunzione domani (dopo due settimane) il ciclo si presenta lo stesso nel giro di pochi giorni? e il prossimo ciclo normale senza pillola arriverà tra circa 30 giorni? grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Alla sospensione della pillola il ciclo si presenterà dopo pochi giorni.Il prossimo ciclo senza pillola dovrebbe presentarsi fra 20-30 giorni.
Auguri per il matrimonio!

Dr. Giampietro Gubbini