Pillola fedra anticiparla di un giorno

Salve,
prendo la pillola Fedra da 3 mesi (ho finito il terzo blister).
L'ho sempre iniziata di domenica e quindi il ciclo mi arriva di solito il mercoledì.
Vorrei anticipare di un giorno il ciclo, al martedì x evitare il week-end e quindi dovrei iniziare la pillola il sabato, quindi per me stasera.
La prima domanda che le pongo è: può comportare qualche effetto indesiderato? fino ad ora non ho avuto problemi di ritenzione idrica o aumento di peso, questa variazione di un giorno potrebbe comportarmela??
e sono sicura di essere coperta se inizio un giorno prima?
può portarmi secchezza vaginale?
Forse la prima domanda è un pò banale però mi dispiacerebbe rovinare l'equilibrio che penso si sia creato ormai.. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che se lei toglie una pillola e anticipa quindi di un giorno l'assunzione non le accadrà assolutamente nulla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
e dovrò assumere regolarmente tutto il blister cioè le 21 pillole esatto??
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certamente si