Il ciclo, quindi se non erro, non è il periodo fertile, giusto

Buonasera,
oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, ma non ho eiaculato all'interno. nonostante questo abbiamo paura di una brutta sorpresa.

ps lei domani dovrebbe avere il ciclo, quindi se non erro, non è il periodo fertile, giusto?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Stando alla teoria la Signorina non dovrebbe essere in periodo ovulatorio.Questo in teoria.
Attenda, quindi, la comparsa del flusso e, se vuole un consiglio, per il futuro, si affidi a metodi anticoncezionali più validi.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli