Anni e da dicembre utilizzo la pillola

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni e da dicembre utilizzo la pillola.Ora volevo anticipare il ciclo di 4/5 giorni, così finito il blister ho aspettato 2 giorni e ho iniziato un altro blister, praticamente lo stesso giorno che dovrebbe arrivarmi il ciclo.Ora la mia domanda é: il ciclo salta o arriva? Riguardo la contraccezione non ci son problemi giusto?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Così in genere lo blocca, forse era meglio l'assunzione continuativa; probabilemnte le verranno delle perdite e basta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi è arrivato il ciclo regolarmente... meglio così!