Una settimana il ciclo

Salve,
chiedo scusa del disturbo.
vorrei posticipare di una settimana il ciclo con Klaira.
ho letto pareri contrastanti e non so come fare.
secondo voi è meglio assumere due blister consecutivi o aggiungere qualche pastiglia al blister che sto usando?
se ritenete più corretto aggiungere le pastiglie necessarie a spostare di una settimana ritenete sia più utile farlo poco alla volta(2 giorni a settembre, 2 a ottobre e 3 a novembre?) o meglio tutto concentrato in un blister?
io per es. ne ho bisogno per dicembre.
i più distinti saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'ideale è fare le cose gradualmente, così non si scombina nulla, 2 o 3 pillole al mese è più che tranquillo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dott.Di Felice.
posso chiederle per sicurezza se la contraccezione è comunque egualmente garantita?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Chiaramente si, è protetta
[#4]
dopo
Utente
dottore, la ringrazio moltissimo.
i miei più sentiti auguri di buon lavoro.