Posso già avere rapporti liberi?

Salve, ho 18 anni e un dubbio sulla contraccezione ormonale.
Giovedì, durante la seconda settimana della pillola Yasminelle, sono passata all'anello anticoncezionale (nuvaring).
Nel foglietto illustrativo c'è scritto che se si sono prese tutte le pillole correttamente, si può cominciare l'anello in qualsiasi momento, interrompendo la pillola. Tuttavia, non c'è scritto niente riguardo ai rapporti. Posso averli già tranquillamente? O fino a giovedì prossimo mio marito dovrà usare il profilattico? Il nostro ultimo rapporto risale a domenica scorsa.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì nessun problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!