Poca esperienza sessuale

Salve,sono un ragazzo di 22 anni con poca esperienza sessuale,ho fatto sesso con la mia partner 2 volte nella stessa giornata la mattina e la sera,il mio problema è: (da premettere che ero col preservativo)quando l'ho fatto di mattina la mia partner mi ha fatto eiaculare poi mi sono asciugato con un fazzolettino e abbiamo smesso li.
la sera l'abbiamo rifatto senza preservativo ma non è riuscita ha farmi eiaculare.
La mia domanda è possibile dopo una giornata,non facendosi una doccia rimangano tracce di sperma che è fuori uscito nella mattinata nel propio pene?
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non dovete fidarvi di questi metodi "empirici".
Il preservativo o condom va usato una sola volta e dall'inizio del rapporto,altrimenti parliamo di COITO INTERROTTO.
Alternativa valida la pillola!
BUONA CONTRACCEZIONE!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro ragazo, mi associo alla risposta dl Dr.Blasi,
solo per sottolineare l'importanza di una valida contraccezione al fine di una sana e giocosa vita sessuale, senza preoccupazioni, angoscie , contaggi e gravidanze non desiderate.
Contraccezione e sessualità vanno a braccetto, programmata la prima, con il vostro ginecologo di fiducia, la seconda abiterà la stanza dei giochi!
Auguri ragazzi

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Siamo in sintonia con la Collega d.ssa Randone,la combinazione CONTRACCEZIONE e SESSUALITA'è IMPORTANTISSIMA!
SALUTONI