Info su consultorio

Buona sera vorrei chiedervi delle inforomazioni su conultorio familiari. Io a marzo dovrei andare in consultorio per una visita ginecologics ( la prima) e vorrei sapere se e gratuita come visita ( io ho 19 anni) e poi un altra cosa ho saputo che c'è la distribuzione gratuita di anticocezionali per le ragazze al di sotto di 24 anni dopo ovviamente un controllo medico, ma è vero?? io sono della pr di bari. Infatti leggendo su vari siti ho letto di questa distriburione gratuita, ma è vero??? io non tanto me ne intendo..attendo notizieee!!! Buona serata e notte!! Questa cosa l ho letta anche nel sito del consultorio del mio paese. boh non so bene. Ditemi voi..ciaoo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

si affidi con fiducia al suo consultorio di zona, troverà personale esperto, che ha a che fare tutti i giorni con ragazze della sua età. Sarà accolta in un ambiente cordiale, dove potrà chiedere pareri relativi alla sessualità e alla contraccezione.
Le visite sono gratuite, la contraccezione (cioè l'acquisto della pillola o del preservativo) ovviamente è a carico della paziente, tranne alcuni casi di pillola in fascia A.

Mi faccia sapere le sue impressioni!!!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno, ovviamente grazie mille dottoressa, come sempre molto brava nella spiegazione!! spero di trovarmi bene anche perchè sara' la prima volta quindi ho un po di fifa!!! per la contraccezione, ho levato un altra dubbioo!! graziee
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Guardi si troverà benissimo.
La aspetto con le sue impressioni :)