Bruciore minzione ma esame urinocoltura negativo

Salve,

circa due mesi fa a seguito di un rapporto sessuale con la mia ragazza ha iniziato a manifestarsi un fastidioso bruciore durante la minzione con aumentato impulso ad urinare nell'arco della giornata. Il giorno successivo al rapporto dopo aver urinato è fuoriuscita dal pene anche una goccia di sangue.
A seguito di un consulto con il mio medico curante ho fatto una cura a base di antibiotici assumendo che si trattasse di cistite.
Il problema si è leggermente attenuato senza mai sparire.
Ho allora effettuato un'uriconolcura con antibiogramma ma l'esito è stato negativo.
Come mi suggerite di procedere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra uretrite e prostaite, in questi casoi.
Pertanto vada da collega per diagnosi definitiva, protegga i rapportio con profilattico e mandio la ragazza dal ginecologo ad evitare il "ping-pong" ovvero trasmissione reciproca.