Yasminelle vomito

Salve dottore,
ho un dubbio riguardo l'assunzione della pillola dopo il vomito.Io prendo solitamente la pillola prima di recarmi a letto,verso le 20 circa.Ieri eccezionalmente l'ho presa verso le 18.30 e un'ora dopo ho avuto un rapporto non protetto.Verso le 22.30 ho avuto un forte episodio di vomito,esendo passate 4 ore esatte nel dubbio ho preso un'altra pillola immediatamente(quindi non ho superato le 12 ore).Sono in 3 settimana,i miei prossimi rapporti dovranno essere protetti?
Grazie per la disponibilità
Giorgismack
[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
nessun problema se ha assunto un'altra pillola e non ha piu avuto episodi di vomito successivi a quell'orario.
cordiali saluti