Sperma secco

Salve a tutti,

il mio ragazzo dopo essersi tolto il preservativo non si è lavato le mani. Dopo circa mezz'ora, quaranta minuti, ma forse anche un'ora, mi ha penetrata con un dito. La mia domanda è: c'è il rischio di gravidanza nel caso in cui si sia sporcato le mani quando si era tolto il preservativo?

Le mani ovviamente erano completamente asciutte, e se le era anche strofintate con un fazzoletto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
probabilità estremnamente basse, prossime allo zero, ma non nulle di gravidanza indesiderata.