Nuvaring garantisce la sicurezza da gravidanze indesiderate, se è possibile avere dei rapporti

salve, vorrei chiedere se il nuvaring garantisce la sicurezza da gravidanze indesiderate, se è possibile avere dei rapporti completi con eiaculazione interna senza pericoli in qualsiasi giorno.

grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' un contraccettivo come quelli assunti in compresse per via orale. E' possibile avere rapporti con eiaculazione interna in qualsiasi giorno (anche nella settimana di pausa). Se lo inserisce per la prima volta, deve avere rapporti protetti nei primi 7-10 giorni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it