Petting gravidanza spotting

Buongiorno, scusate il disturbo ma ho un problema, probabilmente infondato ma non riesco a darmi pace. In data 13 dicembre io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting durante il quale nessuno dei due è venuto. Entrambi indossavamo gli slip,ci siamo un pochino strusciati e lui era leggermente bagnato di liquido pre-eiaculatorio. Dopo un pò ci siamo fermati, lui si è un attimo "sistemato", di conseguenza ha toccato il suo pene bagnato di liquido preseminale..dopo circa 5 minuti ha accarezzato me esternamente,senza penetrarmi con le dita quindi, ma è stata questione di secondi. Un giorno della settimana scorsa ho trovato sulla carta igienica delle perdite di colore rosa, ma chiaramente non era il ciclo..pensate possa essersi trattato di spotting?è un periodo parecchio stressante e nervoso per me e ho letto che si presenta in momenti come questi..il ciclo dovrebbe presentarsi in questi giorni,anche se non sono propriamente regolare, ma non ho ancora nulla se non il tipico gonfiore della pancia e qualche tipica lieve perdita bianca. Pensate possa escludere una gravidanza?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina praticamente impossibile una gravidanza indesiderata con quelle modalità Per4 quanto riguarda spostting giro la cosa ai ginecologi.
[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Concordo con il Collega CAVALLINI sulla impossibilità di insorgenza di gravidanza nelle condizioni descritte!
Quelle perdite ematiche lievi potrebbero riferirsi a periodo ovulatorio (a volte accompagnato da perdite ematiche simil-mestruali).
BUON 2011

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Vi ringrazio per le tempestive risposte!Ringrazio inoltre il Dottore Cavallini per avere girato la mia domanda anche nella sezione di ginecologia per avere dei chiarimenti riguardo quelle lievi perdite ematiche.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Dottori buonasera, scusate se vi disturbo nuovamente, ma ho circa 5-6 giorni di ritardo -mi è già capitato svariate volte,non ho un ciclo regolare-,crampetti come se il ciclo stesse per arrivare e da ieri sera la pancia molto gonfia..pensate che possa stare tranquilla?ormai su internet leggo di tutto e non so più che pensare!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Spero possiate rispondere ai miei dubbi non appena abbiate un pò di tempo disponibile!Grazie mille e scusatemi ancora per il disturbo e le mie paranoie!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve rimanere tranquilla
SALUTONI ,nessun problema!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottori, scusate ancora una volta per il disturbo e per la mia ansia. E' passata un'altra settimana, ma ancora nessun'ombra del ciclo. Ho provato a stare tranquilla, ma a questo punto non so più che fare! Mi sembra parecchio strano, comunque, possa essersi instaurata una gravidanza in questo modo..senza che le dita fosse sporche di sperma,solo leggermente di liquido preseminale e non mi abbiano penetrato,senza contare che ci vuol ben altro per rimanere incinta..ma l'ansia continua ad assalirmi!Spero in una vostra risposta, grazie ancora per l'ascolto!
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
si sottoponga ad un dosaggio di betaHCG nel sangue ....e taglierà la testa al toro!
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Dottore volevo avvisarla che oggi mi sono arrivate le mestruazioni e ringraziarla per il Suo aiuto e sostegno.
Grazie davvero.
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BENE!