Getto sperma

Buongiorno,vorei fare una domanda.
Dopo aver fatto vari controlli da urologi l'ultimo mi ha detto che una piccola infiammazione alla prostata a 24 anni è normale e che l'ecografia transrettale è stato sbagliato farla (è tutto a posto).
Volevo sapere visto che io ho un getto forte e il secondo "normale" e poi ancora qualche uscita ancora normale,con un solo getto forte,puoi fecondare oppure è veramente ridotta la possibilità?
Devo fare lo sperminogramma lo so,ma è una domanda per capire se è possibile o no,in più ho sentito parlare di Arginina e Fertilix, sono dei buoni metodi per aumentare la quantità e il getto?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ancorche' poco chiaro nella descrizione della fenomenologia clinica,non esiste alcuna correlazione tra il getto eiaculatorio e la caacita' fecondante.I prodotti citati hanno un ruolo coadiuvante e non decisivo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

lo sperma contiene gli spermatozoi che potrebbero fecondare l'ovocita della sua compagna; la forza con cui lo sperma viene eiaculato è variabile, l'importante che venga deposto all'interno della vagina.
Le modalità della eiaculazione sono variabili, da momento a momento, da eccitazione ad eccitazione,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Volevo porvi un altra domanda, cosa si intende per getto urina debole?
Io sto diventando ipocondriaco.
Perchè a me diciamo che il getto sembra normale,non è che fa 3 metri di lunghezza è,ma comunque davanti al water a volte arrivo al coperchio tirato su,è da considerarsi debole oppure debole si intende che esce a filo?
Poi almeno a me varia secondo da quanto tempo non faccio la pipì,nel senso se non la faccio da tante ore esce piu forte se la faccio spesso esce più piano,ma non sento il bisogno di urinare frequentemente,l'ho fatto solo per fare una prova.
Dall'urologo avevo fatto anche ecografie di reni (oltre la transrettale) e mi aveva detto che era tutto a posto,ma siccome sto diventando ipocondriaco ho paura di tutto.
Certo di una Vostra risposta,vi ringrazio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si tranquillizzi per il Suo getto urinario,perfettamente normale.Cordialita'.
[#5]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie perchè avendo queste paure pensavo che per getto debole si intendesse questo,invece ho capito male o si intnede quando praticamente esce piano l'urina quasi a filo?
Grazie mille,fate un servizio davvero utile!
[#6]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Appena potete rispondete,ho paura che sia troppo piano la mia!
Grazie