Ancora getto sperma

Io oggi ho notato che ho avuto un getto di sperma abbastanza forte (erano tre giorni che non eiaculavo,ed è stato di c.a. 35-40 cm) e quelli dopo più normali,non a getto forte,ma fuoriuscita normale.
A parte il liquido seminale da analizzare che ancora non ho fatto, ma la potenza del primo getto è utile per fecondare in vagina o è troppo poca?
Anche se è uno solo di getto va bene o è poco?
Perchè in alcuni sito ho letto che dovrebbero essere 3-4 getti.
Nel caso in cui gli spermatozoi fossero lenti c'è una cura per farli essere migliori?
Inoltre,è vero che se faccio una cura tipo arginina o sargenor posso avere un miglioramento del getto e della quantità?
Scusate le tante domande ma ho bisogno di risposte.
Spero mi rispondiate il prima possibile!
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che scrive non è intelleggibile, la potenza dell' eiaculazione non c' entra con la fertiliytà