Eccessiva fuoriuscita di sperma

Salve Dottore,sono un ragazzo di 20 anni! da qualche tempo ormai ho un problema che mi stà facendo complessare abbastanza.... praticamente mi capita che quando sono a contatto con una ragazza e le stò vicino in modo "confidenziale" mi capita di avere un erezione a cui seguono delle fuoriuscite dal pene abbastanza consistenti di sperma che purtroppo mi fà bagnare abbastanza.... ho provato con la masturbazione ma nn ho avuto dei miglioramenti... e cosi x evitare imbarazzi non stò più uscendo con delle ragazze.... Cosa posso fare al fine di eliminare questo fastidio imbarazzante ??? nn sò veramente cosa fare!!! Ed ho vergogna anche a parlarne con chiunque!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La uretrorrea ex libidine,fenomeno fisiologico involontario, qualora si manifesti in un secondo momento in forma piu' accentuata,puo' essere espressione di un fenomeno congestizio/infiammatorio delle ghiandole preposte alla produzione del liquido seminale (bulbouretrali,prostata,vescicole seminali).Considerata la giovane eta',non posono escludersi malformazioni genitali (fimosi relativa o asoluta etc.),per cui abbandonerei il faidate ed approfitterei della prossima settimana di prevenzione andrologica (SPA) per porre una diagnosi andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie Dottore cercherò di provvedere..... ma secondo lei potrebbe incidere o dipenda su questo mio problema anche il fatto che da un pò di tempo mi capita anche di andare ad urinare un pò più di frequente dove tipo "a volte" in pochi minuti mi capita di urinare diverse volte, anche se la quantità varia di volta in volta...... cosa ne pensa??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'apparato e' definito urogenitale...quindi il nesso puo' esservi.Ci aggiorni dopo la diagnosi.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore sono stato dall'urologo e dopo un breve consulto mi ha prescritto delle pillole PROFLUSS 320MG per 30 giorni e ZOLOFT DA 50MG metà compressa ogni mattina per 60g....ora purtroppo sn quasi passati 30 giorni da quando ho iniziato la cura ma purtroppo il fastidio persiste!!! lei cosa ne pensa???? e che mi consiglia di fare???? che farmaci posso prendere????