La produzione dello sperma

esiste una cura che faccia aumentare la produzione dello sperma....a parer mio quello che produccono i miei testicoli e poco ....ho 40 anni e non ho malatie ...ma ripetto so che i testicoli dovrebbero produrre dai 5 ai 8 cl ma i iei ne fanno molto meno
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
I Suoi timori sono ingiustificati poichè la quantità di sperma per eiaculato è considerata fisiologica a partire dai 1,5 ml. Si tranquillizzi. Cordiali saluti