Pillola yaz anticoncezionale

buon pomeriggio...prendo la pillola anticoncezionale yaz da 3 mesi e stamattina sono svenuta e ho vomitato...di solito la prendo alle 9 di sera...può essere che la pillola per questa scatola non ha fatto effetto e che sia incita?o quello che mi è successo è stato causato da qualcos'altro? grazie confido in vostre risposte...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la pillola è stata assunta la sera prima, pertanto nessun problema riguardo all'episodio di vomito del mattino dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille!...e il fatto che sono svenuta? non sono i sintomi di quando si è incinta? grazie ancora!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ha visto troppi film sull'ottocento :)

sullo svenimento, senta il suo medico per eventuali accertamenti, ma se è un caso isolato, nessun problema.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie mille!...spero non sia niente...ne il fatto dello svenimento ne il fatto di essere incinta =) grazie e arrivederci!