Sperma sulla testa del preservativo: ansia terribile

gentile dottore,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le abluzioni sono avvenute così come detto, difficile che sia rimasto qualche spermatozoo vivo da quelle parti. Quasi impossibile gravidanza indesiderata. Piuttosto vada con la compagna in consultorio giovani, dove esiste area apposita e grartuita per anticoncezionalità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
è quello che speravo, la ringrazio. Tuttavia mi rimane un dubbio: se fosse andato dello sperma (di 30 min prima) sulla punta del preservativo ci sarebbe qualche possibilità?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non cambierebbe di molto. Ma solo di qualche cosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok, allora speriamo bene. aggiungo un'ultima cosa, mia morosa aveva smesso la pillola poco prima del fatto dopo 3 anni di assunzione, è un punto a favore per noi?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
indifferente