Norlevo e ciclo lungo

Buongiorno e grazie anticipatamente per l'attenzione e la cortesi con la quale prontamente rispondete. La mia domanda è la seguente. Ho 32 anni, ho già avuto due bambini di 8 e 5 anni. L'ultimo ciclo è stato il 29 aprile, in data 3 maggio ho avuto un rapporto completo ma essendo al mio 5° giorno di ciclo diciamo "non mi sono preoccupata molto" non assumendo nessuna contraccezione. (per altro smessa due mes i prima, assumeso cerazette da circa due anni). In data 11 maggio (quindi al 13° giorno di ciclo)ho avuto un altro rapporto,ma spaventata da una possibile gravidanza e visto che il rapporto è stato "accidentalemnte" praticamente completo, dopo cira 12/13 ore ho assunto Norlevo. (anche perchè avevo notato le perdite tipiche dell'ovulazione). Per circa tre gg dopo ho avuto delle perdite filamentose, uguali a quelle ovulatorie(norlevo non dovrebbe bloccare l'ovulazione?) e in data 17 maggio (quindi dopo 6 gg dall'assunzione di norlevo) si è presentato un ciclo. Il ciclo è pressochè normale e abbondante e ancora non si ferma. A tratti sembra diminuire, ma poi torna e torna abbondante. La mia domanda è: Tutto questo è normale? è una conseguenza di Norlevo? Arriverà cmq il ciclo regolare? Potrei essere ugualmente incinta? Grazie ancora per l'attenzione. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetti legati all'uso della contraccezione d'emergenza,avendo procurato una quasi mestruazione penso che non avrà il solito flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE per la cortese e celere risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI