Incinta: si capisce se assumevo pillola?

Buonasera,

io vorrei un figlio ma il mio compagno vorrebbe aspettare ancora un pò.
Attualmente sto assumendo la pillola da un paio d'anni.
Se interrompessi l'assunzione e rimanessi incinta, ci sarebbe il modo, per il medico, di capire se stavo oppure no assumendo la pillola?

Al mio compagno direi ne ho dimenticata una, ma in caso lui chiedesse al medico..

In fondo penso sarebbe contento..

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il medico non ha alcuna possibilità di sapere della pregressa assunzione della pillola.
Esprimo un parere:La gravidanza deve essere desiderata dalla coppia!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI