Pillola lybella

buonasera

la mia ragazza ha iniziato da poco l'assunzione della pillola lybella per regolarizzare il ciclo...

so che funziona anche come contraccettivo...

volevo chiedere...dato che la sta assumendo da pochi giorni, se dovessimo avere rapporti ci possono essere dei rischi di fecondazione? (siamo vergini)

saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La contraccezione inizia dal primo giorno di assunzione.
Rispettando tutti i criteri di assunzione riportati sul bugiardino!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Faccio solo un'altra domanda...

questa sera, 24 novembre, la mia ragazza invece di prendere la pillola alle 20 come fa sempre, l'ha presa alle 23.

Domani, 25 novembre, la deve assumere sempre alle ore 20 giusto?

la contraccezione è garantita lo stesso vero?

saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì, senza nessun problema!!
SALUTI