Sesso dopo circoncisione

salve,sono stato circonciso circa 3 mesi fa,ora va tutto bene ma ho ancora qualke fastidio principalmente presso la corona del glande.mi è stato detto ke noi circoncisi possiamo avere rapporti sessuali solo con il profilattico per via del dolore.è vero? o è una indicazione temporanea? confido in un pronta ed esaustiva risposta.distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove abbia letto o chi Le avrebbe detto quanto riferisce.
Lo stato del glande,mortificato dalla fimosi per tanti anni,ritorna ad un benessere totale in un tempo che e' estremamente soggettivo.Va da se' che,da questa postazione mediatica,sia complesso esprimere un giudizio di merito.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it