Sesso dopo la circoncisione

Salve a tutti. Anticipatamente vi ringrazio per il servizio che offrite.
mi sono operato di fimosi circa 10 giorni fa.
La sensibilità è sempre molto alta ma ogni giorno sembra migliorare. Ancora non è caduto nessun punto.
Volevo sapere tra quanto più o meno (sapendo che è cmq soggettivo) pensiate possa tornare ad avere rapporti.

Grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente si attendono 15 - 20 giorni dall'intervento , se non ci sono stati particolari problemi intra e post-operatori.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Avrei un altro dubbio se è possibile: è da un pò di giorni che ho delle reazioni cutanee che non so spiegarmi, più o meno tra la coscia e l'inguine o alla base del glande (nella parte praticamente non operata). Praticamente ho dei rossori, seguiti da prurito e una specie di spellamento (ma la pelle che va via sembra parecchio grassa e giallognola). Da cosa può dipendere, è normale? Magari è una reazione allergica alla tintura di iodio o alla pomata che ho usato i primi giorni per medicarmi?

Ancora grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il problema e le possibili cause da lei riferite potrebbero anche essere veritiere ma ora è indispensabile una valutazione clinica reale e diretta per darne la conferma.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie mille, allora andrò a farmi controllare!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, saggia decisione!