Bruciore al pene causa sesso

salve, ho 18 anni sono alto 1,78 all'incirca e peso 76 Kg circa da un po di tempo a questa parte ho una ragazza e facciamo molto sesso e per parecchio tempo, vi dico questo questo perchè da quando sto cominciando ad avere questi rapporti così frequenti quando vado a fare la pipi mi brucia e oltre ad uscire l'urina esce anche un pò di sperma, lo vedo perchè la pipi è più densa del solito, bruciandomi e poi durante il giorno provoca dei pizzicori e alcune volte delle piccate che dopo passano in tranquillita.

Grazie ancora Gabriele
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembra una infiammazione del glande oppure del prepuzio o dell' uretra, di qua non so. Buona norma in questi casi è propteggere i rapporti con profilattiuco, mandare la ragazza dal ginecologo e lei da andrologo.-