Pomata luan

salve molte persone mi hanno suggerito di usare la pomata luan per il rapporto anale con il mio partner, lui prova dolore e cercavamo un prodotto che possa aiutarci a fare sesso anale. ci hanno consigniato la pomata luan io non so se ho postato l'argomento nel posto giusto. volevo sapere se lei ritiene che sia un prodotto che col tempo non crei danni. è pur sempre un medicinale ed al riguardo volevo sapere se la pomata luan non sia idonea cosa poter usare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessuna controindicazione.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi la possiamo usare con serenità? grazie mille dottore gentilissimo
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
scusi ancora dottore ma leggendo il foglio illustrativo dice:
Controindicazioni - Inizio Pagina.
Ipersensibilità agli anestetici locali di tipo amidico.

Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Inizio Pagina.
Come per ogni anestetico locale, le eventuali reazioni o complicazioni sono più facilmente evitabili utilizzando i minimi dosaggi efficaci.
E' comunque da evitare l'applicazione per periodi molto prolungati. Porre attenzione nei bambini, negli anziani e nei pazienti gravemente ammalati. Il Luan deve essere usato con cautela nei pazienti che abbiano le mucose gravemente danneggiate e sepsi nella regione nella quale si debba effettuare l'applicazione. Avvertenze L'efficacia e la sicurezza della lidocaina dipendono da un dosaggio e da una tecnica di applicazione corretti.
Bisogna pertanto impiegare la quantità minima del preparato sufficiente ad ottenere l'effetto desiderato, applicandolo con cautela nei soggetti con mucose gravemente danneggiate o sede di processi infiammatori che potrebbero causare un assorbimento eccessivo del principio attivo.
Un elevato assorbimento della lidocaina può provocare gravi reazioni a carico del S.N.C.
e dell'apparato cardiovascolare in particolare nei bambini, nei vecchi e nei soggetti debilitati. I prodotti per applicazione topica, specie se impiegati per un tempo protratto o ripetutamente, possono dare origine a fenomeni di sensibilizzazione.
In tal caso occorre interrompere il trattamento ed istituire una terapia idonea. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

ps: scusi se sono insistente ma vorrei evitare conseguenze è pure vero che non facciamo sesso ogni giorno una volta alla settimana masismo due. volevo sapere anche quanto ne devo mettere e come devo metterla grazie in anticipo
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessuna controindicazione,ripeto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ok grazie dottore mi fido di lei :)