Sesso post-idrocele

Buonasera
il 2 giugno sono stato sottoposto ad un intervento di idrocele. L'idrocele era piuttosto marcato ed ora sono passate 2 settimane. Vorrei riprendere i rapporti sessuali con la mia ragazza ma vorrei capire se ci fossero dei rischi.
Al momento sto continuando a medicare e noto piccolissime tracce di punti esterni sulla ferita.
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22

gentile lettore,

di norma si consiglia la ripresa dei rapporti dopo almeno 3 settimane dall'intervento.
poi restano differenza da caso a caso...in base alle conidizioni pree-esistenti.

consiglio perciò di attendere la visita di contrllo per lo specialista suo di riferimento.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi