Curvatura pene, macchia pene

salve. io ho un pene con curvatura ventrale. ho i seguenti problemi nei rapporti: lei a volte sente dolore soprattutto se lo facciamo da dietro(non sesso anale) dove lei proprio non riesce a resistere al dolore.

ho anche una macchia più grande dello stesso colore sulla parte destra del pene e testicoli di di quella che potete vedere alla seguente pagina http://www.erezione.org/index2.htm . la foto è quella del pene "Curvatura Mista ventro-laterale" del 18/05/2004. volevo chiedere la mia curvatura può essere causata dalla macchia? devo operarmi per forza? eventualmente l'operazione può creare disagi a livello sessuale? dopo l'operazione il pene sarà della desta dimensione?

ringrazio del tempo concessomi

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che nessun medico Le consiglierebbe un intervento invasivo,che,tra altro,porta ad un ridimensionamento volumetrico del pene,senza averLa visitata.Non e' pensabile alcun rapporto causa/effetto tra zone iperpigmentate,probabilmente legate al rafe mediano di derivazione embrionale,e la sintomatologia riferita .Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it